Sii Gentile. Sempre.

Google Ads

Un pensiero a tutti quelli che lottano e non si arrendono.

Anche se mi vedi sorridente, di buon umore, apparentemente in buona forma, non puoi sapere come mi sento, che cosa ho dentro.

Anche se non ne parlo, non significa che sto bene, non puoi sapere contro cosa sto lottando, qualcosa che è molto più forte di me, che mi ha già distrutto e continua a logorarmi dentro, lentamente, inesorabilmente…
La mia vita è cambiata drasticamente, inaspettatamente, e non sarà mai più la stessa, ho dovuto rinunciare a tante cose, mi sono dovuto adattare ad un nuovo tenore di vita, per poter ancora far parte di questa vita che tanti di voi prendono per scontata.

Be kind. Always. Sii Gentile. Sempre.

Google Ads
Google Ads

Non puoi sapere cosa significa non poter più continuare a svolgere le normali attività quotidiane, non poter lavorare, i sacrifici fatti, doversi adattare agli orari per la somministrazione dei farmaci, i disturbi, i dolori che tanti di essi ti provocano, le forze che ti mancano a tal punto da non riuscire nemmeno ad alzarti dal letto o non avere neanche la forza di poter dare un abbraccio ai propri cari.

Ho sofferto molto, continuo a soffrire tanto, ma sono ancora qui e al risveglio di ogni mattina ringrazio la vita stessa che mi è stata donata.

Non puoi sapere se sto lottando per la mia vita.

Tu che non ne sai nulla di tutto questo, abbi rispetto verso tutte le persone che incontri. Anche se non te lo dicono, sanno che potrebbero perdere questa battaglia in qualsiasi momento, ma nel frattempo vanno avanti, forti, fieri, mascherando l’immenso dolore e la tristezza con un sorriso, cercando di fare del proprio meglio fino all’ultimo respiro.

“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”

 

Comments

comments

About the author

Freelancer Information Technology.